Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu, solo contrattura: l’obiettivo è il derby

Il sorriso appena uscito dalla Paideia lasciava ben presagire: Stefan Radu con un “Tutto a posto” davanti alle telecamere lasciava ben sperare per i successivi esami…

Pubblicato

il

RADU INFORTUNIO DERBY – Il sorriso appena uscito dalla Paideia lasciava ben presagire: Stefan Radu con un “tutto a posto” lasciava ben sperare per i successivi esami. Ed infatti, come spiegato dal dottor Rodia, gli esami strumentali hanno evidenziato come la possibilità di una lesione sia  stata scongiurata: “E’ importante aver evitato lo stiramento, ha riportato una contrattura al flessore della coscia sinistra,continueremo a monitorarlo nelle prossime ore,cosi come Luiz Felipe“. Come riportato dal Corriere dello Sport, il difensore salterà sicuramente la gara con il Genoa e la trasferta infrasettimanale a Udine, provando un recupero lampo per il derby. Inzaghi sa quanto sia importante un giocatore come Radu nella stracittadina, ma i tempi sono stretti e mancano soltanto 8 giorni: il mister pretende almeno 3-4 allenamenti prima del derby, vuole assolutamente evitare una ricaduta. Radu e Luiz Felipe scalpitano, Inzaghi spera.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati