Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA – E’ stato senza dubbio uno dei migliori in campo stasera a ‘San Siro’, provvidenziale in un salvataggio sulla linea nel primo tempo. Andrea RANOCCHIA incassa i complimenti e commenta così il pareggio sofferto contro la CROAZIA.

RANOCCHIA A RAI SPORT

Abbiamo con noi il migliore in campo.
“Sto bene. Ho lavorato tanto e sono cresciuto, sono passati gli anni e ormai è tanto che sono all’Inter e quindi è normale che la crescita personale sia migliorata e mi sento meglio”.

La crescita della squadra invece come la vedi?
“La vedo bene, perché oggi era una partita difficile ma abbiamo tenuto duro e questo è quello che conta. Abbiamo dimostrato di saper soffrire”.

Preoccupante però il primo quarto d’ora del secondo tempo…
“Si, loro sono bravi bisogna riconoscerlo, hanno disputato un mondiale insieme, noi abbiamo cambiato ct, ma l’importante è saper soffrire nei momenti difficili”.

Quanta colpa ha Mazzarri e cosa ti aspetti da Mancini?
“Quando si cambia allenatore la colpa è di tutti: società, presidente, giocatori… Quando le cose vanno male l’allenatore è il primo che paga”.

Con Mancini si torna a quattro quindi per i centrali c’è un posto in meno, cosa farete?
“Ce la giocheremo, come sempre. Quando dobbiamo dimostrare in campo diamo tutto”.

Porterà giovamento a Vidic la difesa a quattro?
“Si lui ha sempre giocato così, poi è un campione e tornerà ai suoi livelli”.

Dove preferisci giocare?
“Centrale con la difesa a tre, centrale di destra con la difesa a quattro”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!