Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ravanelli: “La Lazio è una squadra costruita molto bene, Inzaghi ha dato maturità ed autostima”

LAZIO MARSIGLIA INTERVISTA RAVANELLI – Tra i doppi ex di Marsiglia e Lazio figura anche Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante, dopo tre stagioni in Francia, arrivò…

Pubblicato

il

LAZIO MARSIGLIA INTERVISTA RAVANELLI – Tra i doppi ex di Marsiglia e Lazio figura anche Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante, dopo tre stagioni in Francia, arrivò nella capitale nel 2000. “Penna Bianca” ha disputato 42 partite in biancoceleste, siglando 10 gol ed oggi è intervenuto a SKY per commentare la sfida vissuta ieri all’Olimpico. Queste le sue considerazioni.

LAZIO-MARSIGLIA – “Ieri sera la Lazio ha dimostrato di essere un’ottima squadra, costruita molto bene da Lotito e Tare. Inzaghi sta continuando a lavorare al meglio, il suo ruolino di marcia è eccezionale: si trova in zona Champions League e pur perdendo degli scontri diretti è sempre lì. Simone è riuscito a dare maturità e autostima anche a quei giocatori che hanno giocato meno e che stanno crescendo. Ci sono tutti i presupposti per fare una stagione alla grande come accaduto negli ultimi anni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati