CALCIOMERCATO LAZIO CEBALLOS – Tra i nomi di prestigio accostati insistentemente alla Lazio figura anche Daniel Ceballos, centrocampista classe 1996 del Real Madrid. Il giovane è stato utilizzato con il contagocce da Zidane nell’ultima stagione e il suo profilo sarebbe ideale per sostituire l’eventuale partenza di Milinkovic. Il mediano, però, intervistato nella trasmissione radiofonica El Transistor, ha allontanato le voci di mercato: queste le sue parole.

FUTURO – “Zidane è stato molto chiaro nei miei confronti e io ho accettato le sue parole: ho un contratto con il Real Madrid e una clausola rescissoria molto alta. Se dovessi andar via, il mio desiderio sarebbe quello di giocare in un club che mi faccia sentire importante: voglio dimostrare di poter competere in qualsiasi squadra d’Europa. Sono giovane, voglio giocare e vincere e non passare un altro anno senza campo. Ho ancora quattro anni di contratto, spero di continuare ad ottenere successi con questa maglia”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.