Restiamo in contatto

NOTIZIE

I recuperi condannano la Lazio: Inzaghi chiamato a sfatare l’ennesimo tabù

LAZIO GARE RECUPERATE – Il forte maltempo che domenica ha colpito la Capitale ha reso necessario il rinvio della partita in programma all’Olimpico tra Lazio ed Udinese…

Pubblicato

il

LAZIO GARE RECUPERATE – Il forte maltempo che domenica ha colpito la Capitale ha reso necessario il rinvio della partita in programma all’Olimpico tra Lazio ed Udinese. L’arbitro Banti, insieme a Lulic e Danilo – i capitani delle due compagini – ha perlustrato più volte il manto erboso del campo prima di dichiararlo impraticabile.

I PRECEDENTI – Si tratta della diciottesima gara rinviata nella storia della Lazio. La prima, risale al lontano 1932: a causa della neve a Milano, la partita di San Siro fu infatti posticipata. In generale i precedenti recuperi dei match non sono positivi per la squadra romana: la capitolina  ha perso otto delle ultime undici partite disputate, vincendone solo quattro e pareggiandone cinque. Chissà che il ‘mago’ Inzaghi non riesca a sfatare anche questo tabù.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati