CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON – Tra le questioni in sospeso, in casa Lazio, c’è anche quella relativa a Ravel Morrison. Il classe ’93, in prestito la passata stagione al Birmingham, pare aver colpito particolarmente l’allenatore della squadra Redknapp, che vorrebbe trattenerlo in terra inglese. L’unico problema, sarebbe l’ingaggio. “E’ venuto qui e si è allenato per 3, 4 settimane con noi. Non è un problema di minutaggio – ha commentato il tecnico ai microfoni dei media inglesi – Abbiamo offerto alla Lazio di pagare una parte del suo stipendio, non siamo preparati a pagare l’intero ingaggio. Abbiamo detto loro: “Questo è quanto siamo disposti a darvi, a voi decidere se accettare”. Per il momento non lo hanno fatto. Ravel sta bene, è venuto qui e ha lavorato duro, ma non possiamo pagargli tutto il suo stipendio. Il trasferimento sarà possibile se vorranno abbassare l’ingaggio e sovvenzionare gran parte di esso”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.