INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU- La storia tra Petkovic e la Lazio sta per volgere al termine. Non sarà un lieto fine però, perchè Lotito si sente tradito dal suo allenatore, che ha tenuto nascosta la trattativa con la federazione svizzera. Petkovic non sarà più l’allenatore della Lazio e l’annuncio arriverà nelle prossime ore: Reja, che ha posto l’unica condizione di non avere ingerenze, sarà il sostituto del bosniaco, ma solo in veste di ‘traghettatore’. Tutto normale, per ora, e a giugno ci sarà una nuova guida tecnica. Yakin? No, perchè Lotito stavolta non si fiderà di Tare: anche il ruolo del ds biancoceleste infatti scricchiola, il rapporto non è più quello di qualche mese fa e il tecnico svizzero del Basilea, tanto caldeggiato dal dirigente albanese, potrebbe non arrivare all’ombra del Colosseo. Lotito per giugno punta tutto su Massimiliano Allegri, allenatore del Milan ormai al passo d’addio con i rossoneri. Ma andiamo con ordine: a novembre c’è stato incontro tra il patron della Lazio e Silvio Berlusconi, una cena politica per una possibile carriera diplomatica di Lotito. In quella sede si è parlato anche del futuro dell’attuale tecnico rossonero, che piace molto a Lotito. Berlusconi ha dato il via libera (anche perchè l’ex premier ha intenzione di ingaggiare Seedorf per il prossimo anno) e anche Allegri ha dato la sua disponibilità al trasferimento nella Capitale. Per ora ci sono stati solo degli abboccamenti, ma il tecnico livornese strizza l’occhio alla Lazio. 

Francesco Iucca

TWITTER: @francescoiucca

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!