Restiamo in contatto

NOTIZIE

Reja: “Tare ha avuto l’opportunità di lasciare la Lazio, io gli ho consigliato di restare”

REJA TARE – Edy Reja ha allenato la Lazio dal 2010 al 2012 e nel 2014…

Pubblicato

il

REJA TARE – Edy Reja ha allenato la Lazio dal 2010 al 2012 e nel 2014. L’attuale Ct dell’Albania ha parlato così di Tare e del suo futuro, ai microfoni di vipsport.al.

TARE – “Conosco bene Tare, il nostro rapporto va avanti da molto tempo. Ha lavorato molto bene con me, abbiamo programmato il calciomercato durante il mio periodo di 4 anni alla Lazio. È un uomo molto leale e mi ha aiutato quando ho avuto grossi problemi negli spogliatoi. Sta facendo un lavoro incredibile in biancoceleste, ogni anno trova grandi giocatori e non capisco come faccia. Lotito deve essergli grato, anche se Tare lo fa perché ha passione e grandi capacità”.

LASCIARE LA LAZIO – “Ha avuto l’opportunità di lasciare la Lazio, ma io gli ho consigliato il contrario: ‘Ma dove vai, resta a Roma dove conosci l’ambiente’. Queste cose vanno programmate in anticipo. Abbiamo parlato pochi giorni fa, mi ha chiamato anche prima della partita contro la Moldavia e mi aveva detto che avremmo vinto 2-0. È stato un buon profeta”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati