Ricordo Fersini, Inzaghi: "Mirko è con noi e ci segue"

Pubblicato 
martedì, 11/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MESSA COMMEMORAZIONE FERSINI INZAGHI - Cinque anni fa moriva tragicamente Mirko Fersini, giovane promessa bianceleste, difensore degli Allievi dell'allora mister Inzaghi. Oggi alle 19.30 si è tenuta la messa in suo ricordo, alla quale hanno partecipato l'allenatore, il suo collaboratore del tempo Ferruccio Cerasaro, e gli ex compagni di squadra di Mirko, tra cui compaiono Lombardi e Crecco.

Il tecnico biancoceleste, intervistato da Lalaziosiamonoi.it, ha dichiarato commosso: "Sono passati cinque anni dalla tragedia che ha colpito Mirko e la sua famiglia. Noi, per quel poco che possiamo, cerchiamo di ricordarlo. Nella Lazio, c'è un campo a lui dedicato con uno striscione. Per quanto riguarda la Primavera, nel piano superiore c'è un suo quadro. Per me è un ricordo sempre molto presente. Con Mirko e la sua famiglia avevo un rapporto bellissimo che andava oltre il campo, tuttora lo mantengo con i suoi familiari. E' una ricorrenza che mi tocca particolarmente, so che Mirko da lassù ci è sempre vicino, sta vedendo tutto ciò che stiamo facendo".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram