Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rodia: “Berisha continua il protocollo, tutti stanno tornando a regime”

RODIA LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, per fare il punto sulla situazione medica dei biancocelesti è intevenuto il dott. Fabio Rodia…

Pubblicato

il

RODIA LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, per fare il punto sulla situazione medica dei biancocelesti è intevenuto il dott. Fabio Rodia: “Murgia ha subìto un trauma accidentale durante l’amichevole di Stoccolma con l’Arsenal, e ha riportato una frattura del quarto metacarpo della mano sinistra. Abbiamo subito fatto la diagnosi e valutato bene il da farsi. Alessandro ha optato per sottoporsi a un intervento chirurgico con l’intento di velocizzare il suo ritorno in campo. Tutti i giocatori che avevano accusato problemi stanno riprendendo a pieno regime. Berisha sta andando avanti con il suo protocollo riabilitativo, per il momento siamo soddisfatti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati