COPPA MONDO italia berlino 2006 mondiali

NOTIZIE AS ROMA – La vera Coppa dei Mondiali FIFATMsbarca a Roma. Grazie alla collaborazione tra Roma Capitale e Coca-Cola Italia, la capitale è stata scelta come unica tappa italiana per ospitare la Coppa dal 19 al 21 febbraio, nell’ambito del FIFA World CupTM Trophy Tour, che toccherà 89 Paesi in tutto il mondo in vista del Mondiale 2014 del Brasile.

Mercoledì 19 febbraio 2014 la Coppa sarà a Roma per tre giornate di appuntamenti all’insegna dei valori positivi dello sport e della passione universale per il calcio. Alle ore 12, subito dopo l’arrivo all’aeroporto di Ciampino, presso la Sala Esedra di Marco Aurelio dei Musei Capitolini ci sarà la conferenza stampa di presentazione, alla quale prenderanno parte il sindaco di Roma Ignazio Marino, l’Assessore alla qualità della vita, sport e benessere di Roma Capitale Luca Pancalli, il Presidente FIGC Giancarlo Abete, il Direttore Marketing Coca-Cola Italia Fabrizio Nucifora e l’Ambasciatore del Brasile Ricardo Neiva Tavares. Saranno presenti giocatoriCampioni del Mondo, rappresentanti della FIGC, del CONIe di Coca-Cola Italia.

Alle ore 14, il sindaco Marino e l’assessore Pancalli, insieme a Coca-Cola Italia, accompagneranno la Coppa dei Mondiali FIFATM a Corviale, per una festa insieme alle bambine e ai bambini del quartiere. A seguire, dalle ore 16, la Coppa arriverà all‘Oratorio Don Bosco – Viale dei Salesiani 9, dove sono previsti spettacoli e eventi. A rappresentare Roma Capitale ci sarà l’assessore Pancalli e a rappresentare Coca-Cola Italia ci sarà Vittorio Cino, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali.

Nella seconda e terza giornata della tappa italiana del FIFA World CupTM Trophy Tour by Coca-Cola, l’appuntamento sarà nel cuore di Roma – in Piazza del Popolo – dove sarà allestito il Villaggio Coca-Cola.

L’evento del FIFA World CupTM Trophy Tour by Coca-Cola a Roma è realizzato con il Patrocinio del Ministro per gli Affari regionali, le Autonomie e lo Sport, di Roma Capitale, Ambasciata del Brasile, FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) e CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!