Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROMA – LAZIO (VECCHIE GLORIE). Finisce 6 – 5 per i biancocelesti

LA REDAZIONE DI LAZIONEWS.EU HA SEGUITO L’EVENTO IN TEMPO REALE. In campo vecchie glorie del passato si sono sfidate in una partita di calciotto…

Pubblicato

il

DERBY VECCHIE GLORIE – Al Futbalclub Adidas di via degli Olimpionici è in corso questa mattina una partita di calciotto tra vecchie glorie di Roma e Lazio. Calciatori del recente passato si sfidano per divertimento, ricordando il derby del passato e la tradizionale rivalità. La partita è strutturata su due tempi da venti minuti ciascuno.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 12:00 – La formazione della Roma è composta, tra gli altri, da Zago, Di Livio, Candela e Tommasi. Quella della Lazio è rappresentata, tra gli altri, da Inzaghi, Favalli, Cesar e Baronio.

 

Ore 12:15 – Zago è in campo con la maglia di Aldair, mentre Desideri indossa quella di Francesco Totti. L’agonismo è alto con Candela che si sgola in difesa e rimprovera i compagni di reparto

Ore 12:30 -Il primo tempo si chiude 4-2 per la Lazio. Di Livio si rivolge a Candela: “Ma la lanci sempre lunga?”

Ore 13:00 –  Reazione Roma che accorcia le distanze, ma non basta e il match si chiude sul 6-5 per i biancocelesti.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati