Roma. Mario Rui: "Possiamo ribaltare il risultato. La Curva Sud ci darà una mano"

Pubblicato 
lunedì, 03/04/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DERBY COPPA ITALIA MARIO RUI - Domani si gioca il derby di ritorno di Coppa Italia. A parlare è il difensore della Roma, Mario Rui, intervistato dall’AS Roma Match Program. Queste le principali dichiarazioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.

DERBY - "Il derby è una gara a parte, c’è sempre una storia diversa in ogni partita. È stata una brutta sconfitta, sicuramente non meritavamo di perdere con due gol di scarto. Sappiamo che possiamo ribaltare il risultato. Prepararla è molto facile. Siamo sotto di due gol quindi l'unica possibilità è cercare la vittoria e di fare gol il prima possibile. Anche quando non ero ancora alla Roma era evidente quanto fosse importante questa gara. Poi ho avuto la possibilità di vivere da vicino due derby, uno lo abbiamo vinto e l’altro perso. Un’esperienza magnifica poter giocare una gara del genere".

LAZIO - "È forte tutta la squadra, ha buoni giocatori. Penso comunque che la loro forza sia il collettivo".

RIMOZIONE BARRIERE - "Penso che sia molto importante, si è visto già contro il Lione. Anche se eravamo sotto di due reti, con la loro forza, ci hanno dato la forza di continuare a spingere per cercare il risultato. Con il loro appoggio sarà più facile perché abbiamo qualche forza in più".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram