ROMA. Nainggolan: "Puntiamo lo scudetto. La Lazio sta facendo un grande campionato. Il derby..."

Pubblicato 
lunedì, 23/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



ROMA NAINGGOLAN DERBY LAZIO - La Lazio annichilisce il Cagliari in casa, la Roma vince a Torino. Tra le due compagini, al momento, sono quattro i punti di differenza (con i giallorossi che devono ancora recuperare un match, ndr) e tra meno di un mese ci sarà il derby. Di questo, ma anche degli obiettivi stagionali, ha parlato Radja Nainggolan ospite alla Domenica Sportiva.

OBIETTIVO SCUDETTO – “Siamo ambiziosi, in questo momento siamo lì. Dobbiamo pensare a giocare partita per partita anche se la squadra è forte e costruita per vincere qualcosa”.

SUL DERBY – “Abbiamo iniziato un nuovo percorso, stiamo lavorando per rimanere in alto. La Lazio sta facendo un grande campionato. Speriamo che sia una bella partita e che la vinceremo noi”.

COSA RUBEREBBE A PAROLO – “Sta facendo bene negli ultimi anni. Si inserisce sempre quando gli giochi contro, è tosta rincorrere all’indietro quando giochi mezz’ala”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram