Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma. Pallotta si scusa con Fassone: “Ho avuto informazioni sbagliate”

PALLOTTA ROMA MILAN FASSONE – Questo il messaggio di scuse al Milan e all’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, pronunciate direttamente dal presidente della Roma, James Pallotta…

Pubblicato

il

PALLOTTA ROMA MILAN FASSONE – “Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A”. Questo il messaggio di scuse al Milan e all’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, pronunciate direttamente dal presidente della Roma, James Pallotta.

Tutto è cominciato questa mattina quando il numero uno giallorosso ha lanciato accuse particolari al Milan. Accuse prontamente respinte al mittente dal dirigente rossonero attraverso un video.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati