Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rossi, la cessione non è più scontata: l’attaccante ha conquistato Inzaghi

LAZIO ROSSI INZAGHI – Una volta accettata l’offerta del Lucerna, durante il ritiro di Auronzo di Cadore, Alessandro Rossi era pronto a trasferirsi in prestito al club svizzero…

Pubblicato

il

LAZIO ROSSI INZAGHI – Accettata l’offerta del Lucerna, durante il ritiro di Auronzo di Cadore, Alessandro Rossi si apprestava a trasferirsi in prestito al club svizzero. Qualcosa però non è andato nel verso giusto e l’attaccante laziale ha fatto ritorno nella località veneta. Adesso, il futuro di Rossi, potrebbe davvero essere nella Lazio. Il giovane attaccante è stato una delle principali sorprese del ritiro estivo e grazie alla sua cattiveria e determinazione ha strappato la fiducia di mister Inzaghi, pronto a confermarlo per il ritiro in Germania e chissà, forse, anche per il resto della stagione come quinto attaccante. Il classe 1997 verrà valutato ulteriormente nei test, molto più impegnativi, contro Arsenal e Dortmund, nei quali, molto probabilmente, si giocherà le chance di permanenza in prima squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati