Rossi: "Manolo è un guerriero come papà Daniele". Portanova: "Alessandro è il leader"

Pubblicato 
sabato, 14/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

INTERVISTE PRIMAVERA - Alessandro Rossi torna in Primavera. Il capitano laziale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per commentare la vittoria di oggi: "In pochi si aspettavano che avremmo fatto questo bottino. Abbiamo un cuore enorme, sono molto contento come penso tutta la società. Siamo una bella squadra, il campionato però è ancora lungo. Non dobbiamo guardare la classifica, pensiamo partita dopo partita. Erano anni che non andavamo così bene, siamo maturati molto. Portanova? È un bel segnale, è un guerriero come il padre. È il più piccolo, ma ha un atteggiamento da leader, sembra un veterano. Margini di miglioramento? Dobbiamo continuare questo processo di maturazione, ci saranno partite anche più difficili di questa".

Poi ha preso la parola Manolo Portanova: "Sono contento per il gol e per la prestazione della squadra. La Spal era la miglior difesa del campionato, abbiamo tenuto testa a loro e siamo riusciti a segnare. Dedico il gol a mio padre che si sta sacrificando tanto per stare con me a Roma. Lui non è riuscito a vestire la maglia della Lazio, lo faccio io per lui. Non abbiamo avuto paura, abbiamo reagito dopo la sconfitta con la Roma. Dobbiamo continuare ad essere dei leoni in campo senza mai smettere di mollare. Giocare nella Lazio è un sogno, ma vestire la maglia della Nazionale sarà ancora più bello. Giocando sotto età sono migliorato sotto ogni punto di vista, sono contento dei progressi, ma devo ringraziare il mister che mi sta dando tanta fiducia; io provo a ripagarlo in campo. Dobbiamo far bene nel girone di ritorno, è questo il nostro obiettivo. Corriamo tanto e dobbiamo essere più concentrati in fase di possesso. La fatica fisiologica non è un alibi, dobbiamo fare sempre meglio. I complimenti di Rossi? Io devo correre ancora tanto, lui è già in Serie A. È il bomber, il nostro leader!".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram