Rudi Bonifazi: "Siamo tutti della Lazio a casa. Il gol di Kevin contro la Roma? Che emozione..."

Pubblicato 
sabato, 03/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA RUDI BONIFAZI - Rudi Bonifazi in una recente intervista ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato di suo fratello Kevin e della passione di tutta la famiglia per la Lazio: ecco le sue dichiarazioni.

FAMIGLIA - "Siamo tutti della Lazio a casa. Cerchiamo di andare a vedere tutte le partite all'Olimpico, nonostante gli impegni cerchiamo di esserci sempre. Anche contro la Spal saremo allo stadio, tiferemo per la Lazio e per Kevin."

KEVIN E LA LAZIO - "Contatti con la Lazio non ce ne sono stati. Se la Lazio lo dovesse chiamare penso che sarebbe felicissimo. Non succede a tutti di poter giocare nella propria squadra del cuore."

LAZIO-SPAL - "Se Kevin gioca domenica? Io gli sto facendo pressione da diversi giorni per saperlo, ma non si sbilancia. E' molto emozionato, lui ha sempre tifato e seguito la Lazio."

GOL ALLA ROMA - "E' stato il suo primo gol in Serie A e direi che meglio di così non sarebbe potuto andare. Si è tolto una gran bella soddisfazione e in famiglia abbiamo esultato tutti due volte: innanzitutto perchè mio fratello ha segnato e poi perchè l'ha fatto proprio contro la Roma."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram