Restiamo in contatto

NOTIZIE

Saint-Ètienne, Perrin: “Voglio l’Europa per giocare contro la Lazio e lo United”

PERRIN LAZIO EUROPA LEAGUE – Il capitano dei francesi ha già affrontato due volte i biancocelesti…

Pubblicato

il

PERRIN LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio tra le big d’Europa. Loïc Perrin non ha dubbi. Il capitano del Saint-Ètienne – in un’intervista a l’Equipe – rivela il suo obiettivo e quello di tutta la squadra francese: “Sarebbe un fallimento non qualificarsi per l’Europa League. Siamo abituati a giocarci e vogliamo affrontare grandi squadre come Manchester United, Inter e Lazio. Sarebbe fantastico. Abbiamo due punti di svantaggio dal Bordeaux e il Marsiglia (rispettivamente in 5a e 6a posizione, ndr) e possiamo ancora raggiungere il sesto posto, valido per la qualificazione ai preliminari. Sarà questo il nostro obiettivo”.

A Formello avranno sicuramente accolto con piacere queste parole, anche se la presenza dei biancocelesti nella competizione europea non è ancora sicura. Inter, Milan e Atalanta sono le altre dirette concorrenti che aspirano a un piazzamento UEFA.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati