Restiamo in contatto

NOTIZIE

SALVATORI: “ALFARO domani tornerà a Roma per sottoporsi ad esami strumentali”

Il medico sociale biancoceleste fa il quadro delle condizioni fisiche anche di Onazi, Felipe Anderson e Bizzarri…

Pubblicato

il

 

alfaro paideia

NOTIZIE SS LAZIO – Stefano SALVATORI, medico sociale della Lazio,ha parlato ai microfoni di Lazio STyle Channel (233 di Sky) e sulle frequenze Fm 100.7 di Lazio Style Radio facendo il punto sulle condizioni degli infortunati.

Ecco le sue dichiarazioni:

Alfaro?

“Stamattina il ginocchio ha dato più fastidio del solito. Ha avuto un trauma importante a Dubai, dovremo fare accertamenti strumentali a Roma. Non è chiara la dinamica dell’infortunio. Domani tornerà a Roma e valuteremo la situazione. Anche lui penso che resterà a Roma per capire il suo stato”.

Bizzarri?

“Borsite al gomito sinistro che non gli permette di allenarsi al meglio, abbiamo preferito risparmiargli questo match.

Onazi?

“Ha fatto una blanda corsa e terapia. Per lui si è stilato un programma simile a quello della squadra. Domani si allenerà presto, poi due allenamenti e due fisioterapie. Il ginocchio dà ancora fastidio”

Felipe Anderson?

“Non può ancora correre. Abbiamo iniziato un recupero posturale e di blanda camminata sul tapis roulant. Nelle prossime settimane accelererà”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati