Restiamo in contatto

NOTIZIE

SAMPDORIA. Ripresa degli allenamenti, in attesa di MIHAJLOVIC

Tornano in gruppo CASTELLINI e BARILLA’, ancora differenziato per RODRIGUEZ che ha lavorato insieme a POULSEN e SANSONE. Domani doppia seduta…

Pubblicato

il

MIHAJLOVIC sinisa allenatore 02

NOTIZIE SS LAZIO – Ripresa dei lavori sotto la pioggia per una SAMPDORIA ancora in attesa di una guida tecnica. Come si può leggere sul sito ufficiale del club doriano, in un clima del tutto autunnale, la squadra si è rimessa all’opera agli ordini di Ciccio PEDONE. In mattinata Daniele GASTALDELLO, Gaetano BERARDI e Bartosz SALAMON si sono divisi tra cure e palestra, mentre Paolo CASTELLINI e Antonino BARILLA’ sono tornati a lavorare con il gruppo con Matias RODRIGUEZ ha ricominciato a calcare il campo, ma a parte al pari di Simon POULSEN e Gianluca SANSONE, usciti quando il resto la squadra rientrava negli spogliatoi. Domani, mercoledì, è in programma una doppia sessione di allenamento.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati