SASSUOLO DE ZERBI – Alla vigilia del match contro l’Atalanta, Roberto De Zerbi del Sassuolo ha avuto modo anche di parlare del suo futuro: l’allenatore neroverde è infatti uno dei nomi che più circola in casa Lazio in vista di un possibile addio di Inzaghi.

FUTURO –  “A me farebbe piacere rimane, ma le cose si fanno in due. Ci incontreremo e ognuno farà le proprie richieste perché io ho qualche esigenza per migliorarci ancora in un campionato che sarà ancora più difficile di questo. La quota salvezza in questa stagione non si è alzata per caso, ma perché è aumentato il valore delle squadre in lotta”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.