Restiamo in contatto

NOTIZIE

SASSUOLO. DI FRANCESCO: “Attenzione alla LAZIO, squadra di spessore e qualità”

NOTIZIE LAZIO – Dopo le parole di Stefano Pioli, si è presentato ai microfoni della stampa anche il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, che ha presentato così il match di domani contro la Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo le parole di Stefano Pioli (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA), si è presentato ai microfoni della stampa anche il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, che ha presentato così il match di domani contro la Lazio.

Sull’emergenza infortuni

“Aldilà dei risultati, a Napoli abbiamo fatto una buona gara stiamo lottando con l’emergenza difesa. Vedremo chi potremo recuperare. Di sicuro non Peluso ne Vrsaljko, che mi auguro di avere a disposizione per la gara successiva. Longhi speriamo di recuperarlo, ieri si è allenato per la prima volta con la squadra. Se oggi non avrà problemi sarà disponibile”.

Sulla Lazio

“La Lazio ha grandissima qualità, ha fatto grandi acquisti dietro, è una squadra di spessore e merita la classifica che ha, anzi forse qualcosa in più”.

Come sta il Sassuolo dal punto di vista psicologico?

“Mentalmente stiamo alla grande c’è grande voglia di lottare e di sacrificarsi. Stiamo cercando le soluzioni più giuste, devo pensare e mettere i miei giocatori in condizione di esprimersi al meglio. È ovvio che bisognerà sacrificarsi, correre l’uno per l’altro con voglia di lottare”.

Sul neo acquisto Natali

“Cesare Natali è già qui con noi, farà le visite mediche martedì e se tutto andrà bene ci sarà l’ufficialità, ma direi che sia al 90% un giocatore del Sassuolo, cercheremo di metterlo in condizione il prima possibile”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati