Sassuolo-Lazio, Diaconale: "Mai dire mai, cerchiamo di andare incontro ai tifosi corretti"

Pubblicato 
martedì, 20/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIACONALE SASSUOLO LAZIO - Novità per i tifosi per quanto riguarda la trasferta a Sassuolo. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti del Mapei Stadium è stata momentaneamente interrotta, ma Arturo Diaconale, sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, ha aggiornato tutti sulla questione.

TRASFERTA - "Diciamo 'mai dire mai' per questa trasferta di Sassuolo. Mi auguro ci sia almeno una chance per poter rivedere la decisione, a condizione che non si debbano mai più vedere gli episodi che hanno portato a questa condizione. Accendiamo una fiammella. Vediamo se riusciremo ad accenderla definitivamente. La Lazio sta facendo qualsiasi cosa per andare incontro ai tifosi corretti".

CASO UDINESE-ROMA - "Il problema non è la disponibilità del Sassuolo, ma l'indisponibilità del facinoroso di ripetere atti di violenza accaduti dopo Napoli-Lazio. Il punto è tutto lì. Se però noi ci ritroviamo con un gruppetto di forsennati che fuori dallo stadio devasta le aree di servizio, la Lazio diventa una squadra scomoda. Questo è quello che dobbiamo combattere a ogni costo. Questi pochi portano guai a tutta la tifoseria. Nessuno chiede delle azioni, però bisogna che ci si renda conto che certi comportamenti non sono più accettabili".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram