Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO LAZIO LIROLA – Ieri il Sassuolo ha vinto per 4-0 il Chievo. Gli emiliani domenica saranno a Roma per affrontare la Lazio. Pol Lirola ha parlato dopo il match e ha presentato anche il match contro i biancocelesti: “Sono felice della prestazione della squadra e anche per la mia gara. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Sembrava semplice, ma non è stato così. Adesso dobbiamo andare a Roma con la stessa cattiveria. Ci siamo tolti un peso da dosso. La vittoria non arrivava. Forse la meritavamo prima, contro Napoli e Milan. Ma ora dobbiamo andare avanti. A Roma sarà dura, loro saranno arrabbiati perché hanno perso ieri. Cercheremo di fare punti”.

MAGNANELLI –  “La salvezza? Non credo sia ancora sotto chiave, non dobbiamo stare del tutto tranquilli neppure adesso che siamo sette punti avanti alla quartultima. Comunque vada dobbiamo essere in grado già dalla gara di domenica contro la Lazio per cercare di mettere in difficoltà una grande squadra”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.