Restiamo in contatto

NOTIZIE

SCALONI: “La LAZIO non è inferiore alla ROMA…”

INTERVISTE PREGARA – L’ex difensore biancoceleste ha parlato anche dell’imminente sfida: “Abbiamo ritrovato compattezza e voglia di vincere che mancava nelle prime due gare”…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA 2 Scaloni

INTERVISTE PREGARA – Nell’imminente pregara di ATALANTA-LAZIO, Lionel SCALONI, ex di turno dell’incontro, ha parlato della sfida valida per l’ottava giornata di campionato. Ecco le sue parole:

SCALONI A SKY


Che Atalanta ti aspetti, è un problema il fatto che ci sia stata la sosta in mezzo?
“Speriamo la stessa delle ultime due. Abbiamo ritrovato compattezza e voglia di vincere che mancava nelle prime due gare. Faremo lo stesso anche se c’è stata la sosta in mezzo”.

La Roma che sta facendo bene, può condizionare la LAZIO?
“La LAZIO ha fatto meglio della ROMA negli ultimi due anni. Nemmeno a me piace che la Roma ora è in alto. Non sarò facile per i tifosi della LAZIO avere la Roma lì alta ma non è questa la differenza e non credo che la Roma si meglio della LAZIO. Hanno solo trovato un inizio di stagione migliore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati