PIAZZA AFFARI LAZIO – Come riporta il Sole 24 Ore, l’apertura della borsa registra un profondo rosso per la Lazio che, perdendo quasi il 6%, è tra i titoli peggiori di tutto il listino di Piazza Affari. Il club biancoceleste paga dazio dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia. La Società, tuttavia, è certa di un posto in Europa League per l’anno prossimo e ciò garantisce proventi importanti, seppur non elevati come quelli derivanti dalla Champions League. Per tale motivo, da metà aprile (cioè da quando la squadra si era posizionata stabilmente al quarto posto in classifica in campionato, che dà diritto all’Europa League), il titolo in Borsa aveva guadagnato fino al 30%.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.