Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senti chi parla…della Lazio. Oddo: “Inzaghi condottiero di una grande squadra”

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA DELLA LAZIO – La rubrica di Lazionews.eu dedicata ai commenti, ai pensieri e alle riflessioni dei giornalisti, degli speaker radiofonici e degli opinionisti del mondo Lazio.

MASSIMO ODDO (ex calciatore) alla Domenica Sportiva: “La vittoria contro il Genoa è anche merito di Inzaghi. Ha letto bene le situazioni della gara, non è facile giocare dopo l’Europa League. La Lazio è una grande squadra con un grande condottiero”.

GIUSEPPE BIAVA (ex calciatore) a Lazio Style Radio: “Questa sera sarà molto tosta, la spinta di Marassi soprattutto nelle partite in notturna è forte, ma se la Lazio gioca come sa per il Genoa sarà difficile resistere. De Vrij sta facendo bene, in questo momento sta recuperando le forze anche perché i risultati positivi aiutano. Sa giocare, ha i piedi buoni per impostare, la Lazio non è messa male a centrocampo e quindi è più facile trovare giocatori liberi per lui. Il merito è di Inzaghi, che li allena e li prepara bene tatticamente, la Lazio è una squadra bella da vedere. Coinvolge bene i giocatori, si vede quanto i ragazzi si impegnino per lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati