1920218 lazio-verona milinkovic 2
1920218 lazio-verona milinkovic 2

MONDIALI MILINKOVIC – Il ct della Serbia Mladen Krstajić, in conferenza stampa, ha presentato oggi l’elenco dei 27 giocatori che giocheranno il Mondiale in Russia. Tra i giocatori che partiranno c’è anche Sergej Milinkovic-Savic. La partenza è prevista per l’11 giugno, ma verrà diramata una nuova lista che includerà 23 giocatori.

Portieri: Vladimir Stojkovic, Predrag Rajković, Aleksandar Jovanovic, Marko Dmitrović;

Difensori: Aleksandar Kolarov, Antonio Rukavina, Milano Rodic, Branislav Ivanovic, Uros Spajic, Milos Veljkovic, Dusko Tosic, Matija Nastasic, Nikola Milenkovic;

Centrocampisti Nemanja Matic, Luka Milivojevic, Marko Grujic, Nemanja Maksimovic, Dusan Tadic, Andrija Zivkovic, Mijat Gaćinović, Filip Kostic, Nemanja Radonjic, Sergei Milinkovic-Savic, Adem Ljajic;

Attaccanti: Aleksandar Mitrovic, Alexander Prijovic, Luka Jovic.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.