Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serbia, out Sergej. Mirkovic: “Potrebbe fare la differenza, spero che la situazione cambi”

NAZIONALE SERGEJ ESCLUSIONE – Fa ancora discutere il caso Milinkovic-Savic in Serbia. Nonostante il suo innegabile talento…

Pubblicato

il

NAZIONALE SERGEJ ESCLUSIONE – Fa ancora discutere il caso Milinkovic-Savic in Serbia. Nonostante il suo innegabile talento, per cui viene corteggiato da squadre di mezza Europa e club di prestigio, il biancoceleste continua a rimanere fuori dai progetti del ct della Nazionale serba Muslin. Per commentare l’esclusione del calciatore si è pronunciato anche Zoran Mirkovic – ex difensore serbo di Atalanta e Juventus – ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

ESCLUSIONE NAZIONALE – “Milinkovic-Savic? Giocatore che può fare la differenza, ma che in questo momento ha qualche problema col commissario tecnico. La mia speranza è che la situazione cambi e che vada in Russia, perché è un giocatore differente dagli altri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati