(Getty Images)
(Getty Images)

 

NOTIZIE SS LAZIO – Raffaele SERGIO, ex terzino di Lazio e Udinese, è intervenuto questa mattina a Lazio Style Radio 100.7 e Lazio Style Channel (canale 233 bouquet Sky) commentando il momento della squadra biancoceleste:

“La Lazio sta facendo fatica, non ha trovato la fisionomia tattica e deve reagire a questa situazione. Ha le potenzialità per uscire da questo momento e le partite di coppa possono aiutarti a livello mentale”. 

Coppa ultima chance?

“Non credo. La Lazio deve trovare un equilibrio e una volta trovato, con i tre punti a disposizione, potrà risalire”.

Marchetti?

“Un grande giocatore che ha mercato e spero che la Lazio lo tenga. Lui come quei 5/6 elementi importanti che fanno da chioccia agli altri devono restare”.

Esterno sinistro stasera?

“Crecco non è un terzino. Ha buona gamba, ma è un esterno alto. Ha grosse potenzialità, ma lo vedo più spostato in avanti. Spero che recuperi Radu. La Lazio non sta vivendo un momento positivo e ha bisogno di tutto il carisma possibile”.

Hernanes?

“Lo scorso anno è stato fondamentale in un ruolo predefinito su un’intuizione di Petkovic. Ha bisogno di fiducia”.

La Roma?

“Ha trovato uno spirito di squadra positivo. Un equilibrio, tutti si sacrificano per la squadra. Venerdì abbiamo visto una squadra dove se c’era da allontanare il pallone lo faceva. E’ in un momento in cui gli gira tutto bene perché le prime occasioni limpide le ha avute il Napoli. Ha il vantaggio di non avere le coppe e giocare tre partite a settimana non è facile. Basta guardare la Juventus”.

Lazio meno cinica della Roma?

“Si, se crei e non fai gol è chiaro che le partite cambiano. Momento non fortunato per la Lazio, ma la ruota prima o poi va fatta girare”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.