JUVENTUS ATALANTA – All’Allianz Stadium è andato in scena il recupero della 25esima giornata tra Juventus e Atalanta. La gara, rinviata lo scorso 25 febbraio per neve, è stata recuperata oggi alle 18. I bergamaschi scendono in campo aggressivi e cercano subito di prendere in mano le redini della partita. Nella prima parte di gara la Juventus fatica, ma al 28′ passa avanti con un gol di Higuain. Anche nel secondo tempo l’Atalanta ci prova più volte e i bianconeri difendono e aspettano pazientemente che si aprano gli spazi. Al 79′ Mancini commette un brutto fallo su Chiellini e ottiene il secondo giallo: l’Atalanta rimane il 10. Sul finale la Juventus non sbaglia la palla del 2-0: Matuidi segna il raddoppio e i bianconeri volano a +4 sul Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.