Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, per i bookmakers il Napoli con Ancelotti più vicino allo scudetto

BOOKMAKERS ANCELOTTI NAPOLI – Manca poco all’ufficialità, ma l’accordo tra Carlo Ancelotti e il Napoli ormai è cosa fatta. L’ex allenatore del Bayern Monaco succederà a Maurizio Sarri…

Pubblicato

il

BOOKMAKERS ANCELOTTI NAPOLI – Manca poco all’ufficialità, ma l’accordo tra Carlo Ancelotti e il Napoli ormai è cosa fatta. L’ex allenatore del Bayern Monaco succederà a Maurizio Sarri nella prossima stagione, un cambio di panca che è già argomento per i bookmakers. Infatti l’arrivo di Ancelotti spinge il Napoli nelle scommesse sullo scudetto: sul tabellone Snai, riporta Agipronews, la quota degli azzurri è scesa addirittura da 6,00 a 4,00, rimanendo alle spalle della Juventus, che rimane la favorita numero uno a 1,75. In questo modo gli azzurri staccano anche la Roma, fino a due giorni fa data a 6,00 e ora passata a 8,00 alla pari con l’Inter. Giù a picco il Milan, passato da 12,00 a 15,00 dopo la bocciatura della Uefa sul fair play finanziario.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati