SERIE B. Bloccati i ripescaggi: il campionato sarà a 19 squadre. Rischia di saltare l'affare Germoni-Novara

Pubblicato 
venerdì, 10/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAMPIONATO SERIE B - La Lega di B ha deciso di annullare i ripescaggi lasciando così a 19 squadre l'organico del prossimo campionato cadetto, dopo i fallimenti di Cesena, Avellino e Bari. Catania, Siena, Pro Vercelli, Novara, Entella e Ternana hanno fatto sapere di voler ricorrere al Tar del Lazio chiedendo i danni alla Federazione. Il giovane Germoni, di proprietà della Lazio, era pronto a trasferirsi al Novara ma, stando a quanto riporta tuttomercatoweb.com, in caso di definitiva non ammissione dei piemontesi al torneo cadetto, l'affare salterebbe. Di seguito il comunicato della Lega di B.

IL COMUNICATO - "La Lega B comunica che i calendari del campionato Serie BKT 2018/2019 saranno resi noti a Milano nella sede di Via Rosellini lunedì alle ore 19 con l'organico previsto a 19 squadre. La Lega B inoltre si riserva ogni azione in ogni sede nei confronti di tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società associate."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram