Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie B: revocati i decreti cautelativi, il 26 nuova udienza

I decreti cautelativi riguardanti le società Ternana Calcio e Pro Vercelli 1892 per un possibile ripescaggio in Serie B emessi sabato scorso dal Tar del Lazio sono stati revocati…

Pubblicato

il

TAR REVOCA DECRETI – I decreti cautelativi riguardanti le società Ternana Calcio e Pro Vercelli 1892 per un possibile ripescaggio in Serie B emessi sabato scorso dal Tar del Lazio sono stati revocati. Come riporta l’ANSA, il presidente della prima sezione del tribunale amministrativo ha revocato la decisione, fissando in data 26 settembre una nuova camera collegiale per la valutazione della vicenda. Dopo le motivate istanze della FIGC e  della Serie B, il Tar ha ritenuto opportuno cancellare le precedenti decisioni poichè è venuto meno un punto fondamentale del codice, cioè il principio di urgenza e gravità. Infatti, soltanto in virtù di quest’ultimo presupposto, si sarebbe potuta accogliere una domanda cautelare monocratica “Dal momento che le partite del 19 settembre sono state rinviate dalla stessa Lega Pro e, quindi, nessun pregiudizio può derivare a parte ricorrente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati