Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. La Juventus cala il poker contro il Genoa. Momentaneo +11 dalla Roma

Pubblicato

il

Sassuolo-Napoli 2-2 (h.12:30) – Il Napoli, che cercava il sorpasso nei confronti della Roma, viene invece bloccato da un Sassuolo tutt’altro che arrendevole. Per la squadra partenopea, sfortunata nel colpire un palo e una traversa, una nota positiva: il ritorno al gol del polacco Arkadiusz Milik. Il suo gol, giunto nel finale, serve ad evitare quantomeno la beffa. Da sottolineare l’ennesima segnatura stagionale di Mertens e la rete per i neroverdi di un ritrovato Berardi.

Milan-Empoli 1-2 – I rossoneri, alla luce del risultato di ieri dell’Inter, falliscono un’importante occasione per allungare sulla rivale e, allo stesso tempo, avvicinarsi alla zona europea. Il Milan, oltre ad un rigore con Suso, spreca tanto e il gol di Lapadula non serve a niente. Successo pesante per la squadra di Martusciello che ottiene tre punti d’oro in chiave salvezza: i toscani rimangono a +5 sul Crotone.

Chievo-Torino 1-3 – Il Torino sbanca Verona, vincendo 1-3 in casa del Chievo. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, la squadra di Mihajlovic va sopra di due gol con Ljajic e Zappacosta, poi subisce la rete di Pellissier. Infine chiude i conti Iago Falque.

Sampdoria-Crotone 1-2 – Un gol da cineteca di Schick, alla Bergkamp, non serve a niente per la Samp: cade tra le mura amiche contro un Crotone che disputa un ottimo secondo tempo. La squadra calabrese, con le reti di Falcinelli e Simy, non molla le speranze di rimanere in serie A e rianima la lotta salvezza.

Udinese- Cagliari 2-1 – In una partita che non vede la supremazia di nessuna delle due squadre in campo, ha la meglio la formazione di casa. L’Udinese, che aveva fallito un calcio di rigore con Thereau nel primo tempo, ottiene la vittoria grazie alle reti di Perica e Angella, entrambe messe a segno nella seconda frazione. Inutile il gol di Borriello per gli isolani.

Juventus-Genoa 4-0 (h. 20:45) – Grazie alla marcature di Munoz (autogol), Dybala, Mandzukic e Bonucci, la Juventus si impone nel match contro il Genoa e si porta a +11 dalla Roma, in attesa della gara di domani dei giallorossi contro il Pescara. E’ tutto facile per la ‘Vecchia Signora’ che, sin dall’inizio, riesce ad avere il pallino del gioco. A cinque giornate dal termine del campionato, la vittoria del titolo sembra essere ormai cosa fatta per la squadra guidata da Allegri.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati