Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Non basta l’accordo Lotito-Agnelli: rinviata elezione nuovo presidente Lega

LEGA SERIE A ELEZIONE PRESIDENTE – Nulla da fare nemmeno questa volta. Presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A di Milano in Via Rosellini…

Pubblicato

il

LEGA SERIE A ELEZIONE PRESIDENTE – Nulla da fare nemmeno questa volta. Presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie A di Milano in Via Rosellini, oggi è andata in scena l’assemblea di Lega con all’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente. Secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe fallito anche l’ottavo tentativo.

ACCORDO LOTITO-AGNELLI, MA… – Dopo l’accordo tra Claudio Lotito (presidente della Lazio), Andrea Agnelli (Juventus) e Marco Fassone (ad Milan), che porterebbe l’attuale direttore generale della Lega Calcio, Marco Brunelli, alla guida dell’assise dei presidenti di Serie A per un periodo ponte di tre mesi, sembrava che la soluzione potesse essere vicina, ma è arrivato un’altro rinvio. Alcune società, tra le quali la Roma, non sarebbero convinte della soluzione pensata dalla coppia Lotito-Agnelli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati