Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

SETTORE GIOVANILE. Nasce il residence per i laziali del futuro

RESIDENCE LAZIO SETTORE GIOVANILE – Dal Settore Giovanile alla Lazio. Prima di diventare calciatori bisogna studiare: allora la società biancoceleste…

Pubblicato

il

RESIDENCE LAZIO SETTORE GIOVANILE – Dal Settore Giovanile alla Lazio. Prima di diventare calciatori bisogna studiare: allora la società biancoceleste ha pensato ad un residence esclusivo per i fuorisede del settore giovanile. Il presidente Lotito, come evidenzia il Corriere dello Sport, ha pensato con Bianchessi all’alloggio dove i ragazzi potranno studiare, allenarsi e imparare fin da subito cosa significa far parte della Lazio. Si tratta del residence “Villa Gusto e Benessere”, un complesso a Sacrofano, precisamente in via Fontana Nuova. Camere triple, una sala studi, una palestra, una piscina, e una sala divertimenti. Saranno tredici i ragazzi, dall’Under 17 e dall’Under 15 biancocelesti, che avranno a disposizione degli insegnanti, un medico e persino uno psicologo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati