SHANGHAI. Già partita la Lazio, ma manca un gruppo. C'è Lotito, che intanto va a messa con Manzini (FOTO)

Pubblicato 
domenica, 09/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SHANGHAI - Dopo la delusione per la sconfitta patita in Supercoppa contro la Juve, la Lazio fa rientro in Italia dopo il soggiorno cinese durato dieci giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 - Ancora news da Shanghai, che stavolta però confermano le nostre prime indiscrezioni. Questa mattina infatti sono due gli aerei partiti in direzione Roma, uno alle 9.30 (sul quale c'era l'ufficio stampa biancoceleste con Stefano De Martino) e l'altro alle 11 (il gruppo più nutrito con il maggior numero di giocatori a bordo e anche Pioli), ore locali. Il terzo volo partirà invece domani alle 9.30 cinesi e avrà a bordo il tm Manzini, il presidente Lotito e il responsabile marketing Marco Canigiani insieme ad altri. Possibile, anzi probabile, che Lotito e Canigiani si siano trattenuti per proseguire i colloqui relativi allo sponsor biancoceleste.

LOTITO MACCHINA SHANGHAI

AGGIORNAMENTO ORE 11 - Secondo nuovi dettagli che emergono dalla Cina e riferiti dal team manager della Lazio Maurizio Manzini, un solo aereo è partito questa mattina con a bordo giocatori e staff (compreso Pioli). Tuttavia, è confermato che un altro aereo partirà domattina alle 9.30 locali con i dirigenti biancocelesti (tra cui Lotito e Manzini, che alle 18 locali hanno partecipato alla messa) insieme ad altri 5-6 giocatori rimasti a Shanghai (tra cui Keita e Onazi). Dopo il ritorno in Italia gli allenamenti a Formello riprenderanno mercoledì, come fa sapere Lazio Style Radio.

MANZINI SHANGHAI LAZIO HOTEL LANGHAM

AGGIORNAMENTO ORE 9.40 - Come riportato dal nostro inviato a Shanghai, i giocatori biancocelesti sono ripartiti alla volta della Capitale in mattinata, ma un gruppo di circa venti persone è invece stato costretto a rimanere a terra. Non sono bastati infatti due voli per contenere tutta la spedizione laziale inizialmente composta da una sessantina di persone e quindi il gruppetto rimasto, che conta alcuni membri dello staff, alcuni giocatori e il presidente Lotito, partirà domani mattina con un terzo volo alle 9.30 locali (le 3.30 italiane). La Lazio infatti non tornerà con un charter ma con voli di linea, anche per i tempi stretti per la prenotazione a causa del ritardo nell'ufficializzazione della sede. A Shanghai è rimasto anche Murelli, avvistato mentre lascia l'albergo in macchina, vice di Pioli, e di conseguenza è possibile che anche il mister laziale sia ancora in Cina. La Juventus invece decollerà questa sera in un'unica soluzione alle 23.30 cinesi (le 17.30 in Italia).

Da Shanghai
Giorgio Marota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram