SIMEONE GENOA CALCIOMERCATO – Simeone non pensa al futuro. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l’attaccante del Genoa non ha voluto dare troppa attenzione alle voci di mercato su di lui: “Altre squadre italiane su di me? Non ci ho mai pensato perché quello che mi fanno sentire qui a Genova non mi dà il tempo di pensare ad altro. Sapere di essere un genoano al 100% mi dà molta felicità”.

Durante l’ultimo giorno di calciomercato, la società di Preziosi ha comprato l’ultima parte del suo cartellino dal River Plate per una cifra di circa 2 milioni di euro. Grazie ai suoi 11 gol e 2 assist, ‘El Cholito’ ha attirato l’interesse di Lazio e all‘Inter, le due squadre in cui ha giocato anche il padre Diego. Ogni eventuale discorso però è rimandato al prossimo giugno.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.