Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIMONI: “Questa LAZIO farà meglio dello scorso anno, ma non illudiamoci troppo…”

L’ex tecnico biancoceleste aggiunge: “Ho questi colori nel cuore, credo che possa lottare per l’Europa”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – L’ex allenatore biancoceleste Luigi Simoni  è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole.

Con Tavecchio che cosa accader al calcio?
“Speriamo cambi qualcosa ma non sono molto fiducioso. Rispetto all’Inghilterra e altri campionati siamo modernizzati pochissimo. Gli altri hanno progredito e noi siamo rimasti molto indietro. Speriamo che la passione che abbiamo per il nostro calcio possa aiutarci a fare qualche passo in avanti, perché ci stanno passando avanti tutti. Noi abbiamo alcune squadre che possono stare al passo delle altre. Ad esempio il calcio che fa la Juventus è un calcio moderno. Oggettivamente è la squadra che più adotta un calcio al passo con i tempi, molto veloce e determinato. Quello che ha fatto vedere la Juve in questi anni è la strada da seguire. Io credo che abbia la possibilità di far bene anche in Champions, qualche episodio o partita presa alla leggera gli ha compromesso in questi anni il cammino in Europa. Allegri? È bravo ma alla fine vincerà chi ha i giocatori migliori”

Che ne pensa della LAZIO che sta nascendo quest’anno?
Quella biancoceleste mi sembra una buona formazione. Io sono sempre laziale e spero che vada bene perché la Lazio ce l’ho nel cuore. Sicuramente farà meglio dell’anno scorso ma non illudiamoci troppo. Indubbiamente gli inserimenti fatti in campagna acquisti sono importanti, ma vedo Juve, Roma e Napoli ancora un po’ in avanti. Il Milan anche deve ancora migliorare molto per essere alla pari di queste tre. Per questo credo che la Lazio possa inserirsi tranquillamente nella lotta per un posto in Europa”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati