PAROLO LAZIO OMOFOBIA – Massimiliano Rosolino, Giusy Versace, Filippo Magnini e Marco Parolo sono solo alcuni dei testimonial della campagna “Smile and Fight” promossa dall’azienda culinaria Althea per la lotta all’omofobia.

PAROLO CONTRO L’OMOFOBIA – L’introduzione nei regolamenti sportivi il divieto di discriminazione secondo l’orientamento sessuale: questo lo scopo della campagna a cui il centrocampista biancoceleste ha aderito, posando con il sorriso arcobaleno che è la caratteristica della campagna. Per sostenere Althea basta fare un selfie col sorriso arcobaleno e postarlo su www.smileandfight.it con l’hashtag #smileandfight Sabato 23 settembre alle 10.30, inoltre, al Parco Forlanini di Milano Libera Rugby Club sfiderà gli ex nazionali di rugby per chiedere allo sport italiano di dire no all’omofobia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.