SOCIAL LAZIO IMMOBILE – Un gol ogni 88 minuti, i record di Crespo Signori nel mirino, Ciro Immobile non si ferma davvero più. Di bomber del genere ne nascono uno ogni due generazioni e, a guardare la nonna, i conti tornano perfettamente. Per augurare la Pasqua ai propri tifosi, l’ex centravanti di Genoa, Torino, Borussia Dortmund Siviglia ha coinvolto la simpatica signora in un siparietto esilarante, il tutto con sullo sfondo una maglia della Lazio a far da cornice, colorando di biancoceleste il ricco pranzo di festa: “Nonna superstar colpisce ancora”, la didascalia di Immobile alla “storia” ‘Instagram’.

G. G.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.