Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Acerbi “conferma” su Instagram il passaggio in biancoceleste (FOTO)

ACERBI LAZIO SOCIAL – Nelle ultime ore la Lazio ha raggiunto un accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Francesco Acerbi nella Capitale…

Pubblicato

il

ACERBI LAZIO SOCIAL – Nelle ultime ore la Lazio ha raggiunto un accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Francesco Acerbi nella Capitale. Il difensore voleva solamente la Lazio, e lo dimostra il gesto che ha fatto subito dopo la diffusione della notizia dell’intesa trovata per il passaggio in biancoceleste. Il giocatore ha postato sulle proprie Instagram Stories lo screenshot di un video creato da un artista tifoso della Lazio con tutti i momenti più importanti della vita calcistica di Acerbi. Il giocatore ha quindi apprezzato molto il video del tifoso, tanto da postarlo nelle proprie Stories e taggarlo, e confermando implicitamente che presto sarà un giocatore con l’aquila sul petto!

acerbi social

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati