Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Atlas, la gioia di Morrison: “Orgoglioso di farne parte” (FOTO)

SOCIAL MORRISON ATLAS – Potrebbe essere definita una vera e propria rinascita quella che Morrison sta vivendo all’Atlas…

Pubblicato

il



SOCIAL MORRISON ATLAS – Potrebbe essere definita una vera e propria rinascita quella che Morrison sta vivendo all’Atlas. L’ex bad boy del Manchester è infatti partito per il Messico, ceduto dalla Lazio con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze. Il vicepresidente del club, Alberto de la Torre, durante la presentazione del calciatore, ha parlato anche di una clausola sul contratto legata al suo comportamento: “È stato avvertito. Lui vuole avere successo qui, far bene. Se non funziona però, tornerà a casa. Ha avuto problemi in passato, quando era più giovane”, diceva.

IL POST – Ed invece, pare che Ravel stia facendo bene, in campo e fuori. Sui social, intanto, il centrocampista ribadisce la sua gioia e stima nei confronti del club: “Un solido gruppo ha condotto una meravigliosa performance, gran gioco da parte di tutti i giocatori… sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia”, scrive su Instagram.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati