Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Caceres e Marchetti festeggiano i 40 anni di Buffon: “Auguri super Gigi” (FOTO)

SOCIAL LAZIO INSTAGRAM CACERES – In attesa del debutto con la maglia biancoceleste, Martin Caceres non dimentica i grandi campioni con i quali ha condiviso…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO INSTAGRAM CACERES – In attesa del debutto con la maglia biancoceleste, Martin Caceres non dimentica i grandi campioni con i quali ha condiviso momenti importanti della sua carriera. Nel giorno del 40esimo compleanno di Gigi Buffon, il neo acquisto della Lazio ha voluto fare gli auguri al portierone della Juventus e della Nazionale.

AUGURI SUPER GIGI – Sulla sua pagina Instagram, infatti, il 22 capitolino ha pubblicato una foto in compagnia di Buffon e riportato un suo pensiero per far parte anche lui di questo giorno speciale del numero 1 della Nazionale.

GLI AUGURI DI MARCHETTI – Anche Federico Marchetti su Twitter ha augurato un buon compleanno al fuoriclasse: “Tanti auguri Gigi… tanti auguri amico mio”, ha scritto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati