Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Correa carica la Lazio e spunta il like di Pastore (FOTO)

CORREA PASTORE LAZIO – In tempo di social ogni like è un pericolo, se poi accade che un giocatore romanista apprezzi una frase laziale…

Pubblicato

il

CORREA PASTORE LAZIO – In tempo di social ogni like è un pericolo. Se poi accade che un giocatore romanista apprezzi una frase laziale ben si può capire quale sia la reazione dei tifosi. Questo è successo sulla pagina Instagram del Tucu Correa che dopo il gol decisivo contro il Milan ha voluto esultare scrivendo: “Continuiamo a lavorare tutti insieme. Forza Lazio sempre“. Quando è arrivato però il like del centrocampista della Roma Javier Pastore il gesto non è passato inosservato ai tifosi giallorossi. Nonostante i due giocatori argentini siano amici, l’apprezzamento ai colori biancocelesti non è ovviamente piaciuto ai romanisti tanto da spingere l’argentino a tornare sui suoi passi, rimuovendo il mi piace incriminato.

 

 



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati