Diaconale chiarisce: "I laziali non sono antisemiti" (FOTO)

Pubblicato 
sabato, 27/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL DIACONALE LAZIALI ANTISEMITI - Difende i suoi tifosi il responsabile della comunicazione della Lazio Arturo Diaconale, che tramite un post sulla sua pagina Facebook ufficiale ha voluto lanciare un appello al presidente del Torino e della RCS MediaGroup Urbano Cairo.

IL POST - "Bollare una società di calcio e tutti i suoi tifosi con l’accusa di razzismo e antisemitismo senza distinzioni di sorta è poi il segno di una cultura ottusamente giustizialista che ha le sue radici nel totalitarismo nero e rosso del secolo passato, e sarebbe meglio se Urbano Cairo che è uomo colto e preparato, informi i giornalisti del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport, a partire da Aldo Grasso e a finire ad Andrea Monti, che l’acronimo S.S. a cui segue il nome Lazio significa Società Sportiva e non Schutzstaffel", spiega Diaconale su Facebook, in merito alle vicende che hanno coinvolto la tifoseria laziale sul caso delle foto di Anna Frank con la maglia della Roma.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram