Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, è festa Lazio! Wallace ringrazia Leiva, Berisha esalta Marusic. E Cataldi…

MARSIGLIA LAZIO SOCIAL – Una notte fantastica, una prestazione sontuosa contro la squadra finalista della competizione lo scorso anno. La Lazio espugna il ‘Velodrome’ e…

Pubblicato

il

MARSIGLIA LAZIO SOCIAL – Una notte fantastica, una prestazione sontuosa contro la squadra finalista della competizione lo scorso anno. La Lazio espugna il ‘Velodrome’ e batte il Marsiglia per 3 a 1, complicando enormemente il percorso dei Francesi. Una partita dominata dall’inizio alla fine e giocata con personalità, nonostante i problemi di ordine pubblico che hanno caratterizzato la vigilia. Un’impresa della quale sono consci anche i giocatori biancocelesti che sui social hanno voluto esprimere tutta la loro gioia per il risultato acquisito.

INSTA-LAZIO – Ad aprire le danze sui social è Wallace, autore del primo gol della serata. Il brasiliano, su Instagram, ha ringraziato Leiva per l’assist e poi si è complimentato con i compagni per la prestazione. A seguire Strakosha che, nonostante l’errore sul gol subito, può festeggiare la vittoria. Sempre sullo stesso social Milinkovic esprime tutta la sua gioia: “Grande vittoria, continuiamo così ragazzi” mentre Berisha esulta con Marusic: “Vittoria importante, Marusic che gol fratello mio!!”. Infine mette tutti d’accordo Cataldi che su Twitter, scrive: “Una notte d’Europa fantastica, una notte da Lazio”. E come dargli torto… Di seguito tutta la carrellata di video e foto dei biancocelesti.

M.B.

https://www.instagram.com/p/BpXuslogK1Z/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati