Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, i biancocelesti esultano in coro. E Cataldi si scalda per il Sassuolo… (FOTO)

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO – Dopo aver raggiunto i sedicesimi di finale, battendo per 2-1 il Marsiglia, alcuni giocatori biancocelesti hanno voluto festeggiare il traguardo attraverso i social. Esulta con un post su Instagram el Tucu Correa: “Grande partita, continuiamo a lavorare”. ” Grande gruppo,andiamo anvanti!” invece l’esultanza di Milinkovic, pubblicata con una “stories”. Non ha potuto prendere parte al match per infortunio, ma ha applaudito i compagni e pensa già al futuro, Lucas Leiva: “Bravi ragazzi!! To the next round”. E poi c’è Cataldi che non vuole fermarsi: “Avanti tutta”, scrive in una Instagram story.

BASTOS E IMMOBILE – “Sono felice di fare ciò che amo. Complimenti alla squadra e grazie ai tifosi per il supporto”, commenta Bastos sui social dopo la partita di ieri. Infine Immobile festeggia la vittoria: “”Bravi ragazzi, che squadra! Primo obiettivo raggiunto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati